Iniziativa dei ragazzi, giovani e giovanissimi dell’A.C.R. di Villa d’Agri a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto…

Domenica 9 aprile 2017, in occasione della “Domenica delle Palme“, saranno vendute dopo la Santa Messa (nel piazzale antistante la Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Villa d’Agri) le “Pigotte”  che sono state realizzate dai gruppi di Azione Cattolica (ragazzi, giovani e giovanissimi) e con l’aiuto delle mani esperte di tante  signore della Parrocchia .

Adottando una Pigotta si da sostegno ai gruppi di A.C.R. della Parrocchia Beata Vergine Addolorata;  il ricavato sarà devoluto alla Caritas Italiana e servirà per la ricostruzione delle scuole nei luoghi del centro Italia colpiti dal terremoto.

Le Pigotte provengono da tutto il mondo: ASIA, AFRICA, EUROPA e AMERICA…..

Domenica 9 aprile… “Adotta una Pigotta”